SIGMA-TAU: Spa Facility Management per lo Stabilimento di Produzione di Pomezia

Sigma-Tau è uno dei più importanti gruppi farmaceutici italiani, con una presenza di rilievo anche sul piano internazionale, da oltre cinquant’anni attivo per promuovere la qualità della vita e la salute dell’uomo.
Sigma-Tau è oggi presente nei più avanzati settori della ricerca farmaceutica, mantenendo costanti rapporti con istituzioni scientifiche di livello mondiale nello sviluppo di progetti comuni .

Questi risultati sono frutto anche dell’ impegno di IG O&M in qualità di Partner nella gestione integrata di tutte le Facilities dello Stabilimento produttivo di Pomezia. La Sigma-Tau ha così l’opportunità di dedicarsi al core business della propria attività di produzione e ricerca essendo sollevata da tutti gli impegni di gestione, sicurezza e manutenzione degli impianti che IG O&M persegue con la specifica competenza di una azienda che fa di questa attività il proprio core business.

Miglioramento continuo, applicazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e mantenimento dei costi, sono la missione che si propone IG O&M nello svolgimento giornaliero di questa attività.

Non meno importante è il servizio di Ufficio Tecnico Lavori che la IG O&M esplica presso lo stabilimento di Pomezia per conto della Sigma-Tau.

Questa attività anch’essa core business della IG O&M è svolta da una struttura flessibile di ingegneri che lavorando in Team con il settore tecnico di Sigma-Tau, definiscono il miglior progetto in termini di costi valenza tecnica utile alla realizzazione delle strutture, impianti e processi che di volta in volta le necessità di produzione e ricerca Sigma-Tau, richiedono.

La sicurezza , cura e attenzione alla tempistica di realizzazione richiesta nei nuovi lavori è la missione del Team di progetto IG O&M

Data contratto: Giugno 2012